AVVISO

Esame di Stato- Procedura avviso di ricevimento e invio elaborato materia di indirizzo da parte dei candidati.

In riferimentoall’Art. 17, comma 1 lettera a) della OM n.10 del 16/5/2020, Esame di Stato secondo ciclo di istruzione, a tutti gli studenti delle classi quinte del Liceo è stata inviata nei tempi prescritti traccia per l’elaborato delle materie di indirizzo.

Si richiede agli studenti di procedere come segue:

  1. Ogni studente delle classi quinte invierà tempestivamente all’indirizzo di posta elettronica della scuola, [email protected], una mail di conferma di ricezione della traccia. (Eventuali problemi tecnici e/o mancata ricezione vanno segnalati alla scuola ([email protected]) o al docente coordinatore di classe).
  2. Entro il giorno 13 giugno 2020 ore 23,59 ciascuno studente dovrà trasmettere alla scuola ([email protected])  tramite mail la traccia e l’elaborato svolto nella seguente modalità :
  3. Indicare nell’Oggetto della mail: Invio elaborato – Nome e Cognome, Classe e Sezione:
  4. Allegati: Traccia ed Elaborato in PDF.

Sull’elaborato va indicato il nome, il cognome, la classe e la sezione.

Si ricorda che la Nota esplicativa del Ministero dell’istruzione del 29 maggio 2020 chiarisce che: nell’eventualità che il candidato non provveda alla trasmissione dell’elaborato, la discussione di cui all’articolo 17, comma 1, lett. a) si svolge comunque in relazione all’argomento assegnato, e della mancata trasmissione si tiene conto in sede di valutazione della prova d’esame.