In considerazione dell’abbassamento delle temperature e di conseguenza della quota neve e gelate, è stato diramato Avviso di allerta meteo per previste condizioni meteorologiche avverse ai fini di protezione civile per rischio meteo e idrogeologico a partire dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di domani sabato 13 febbraio 2021.

Le autorità del Comune di Napoli hanno disposto la chiusura dei parchi cittadini, pertanto il cancello di Via Lieti (P.co Villa Capriccio) sarà chiuso.

A seguito di interventi di protezione con reti del piccolo edificio accanto al cancello, l’ingresso all’Istituto sarà consentito eccezionalmente sia ai pedoni che ai veicoli dal cancello di Via Vecchia San Rocco.

Si precisa che per motivi di sicurezza è consentito l’accesso ai soli veicoli autorizzati degli studenti e del personale scolastico tassativamente dalle ore 7:20 alle ore 7:40 per l’ingresso degli studenti del primo turno (ore 8:00) e dalle ore 9:20 alle ore 9:40 per l’ingresso degli studenti del secondo turno (ore 10:00).