Il Liceo Francesco Sbordone conferma il proprio impegno come comunità accogliente e inclusiva. In questo momento così difficile siamo tutti in un momento di fragilità e smarrimento, ma la constatazione di continuare a far parte di una comunità solidale ed unita apre lo sguardo ad orizzonti nuovi di fiducia e forza. Anche quest’anno è attivo lo “Sportello di ascolto” per fornire con personale specializzato supporto psicologico gratuito a studenti, genitori, docenti, personale della scuola.

Gli orari e i giorni dello sportello di ascolto sono i seguenti:

MartedìOre   9:00-12:00
GiovedìOre 14:30-18:00

Le richieste di contatto possono essere inoltrate al numero telefonico 0817413936 Ufficio Segreteria Didattica o all’indirizzo della scuola [email protected] al Dirigente scolastico. Gli appuntamenti saranno organizzati con le modalità che verranno, di volta in volta, concordate.