Si comunica che, come stabilito dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio d’ Istituto,  durante la settimana dello studente, che si terrà dal 13 al 20 dicembre 2019,  le lezioni avranno inizio alle ore  8.00 e termineranno alle ore  12.00.

Nei giorni 13-17-18-19  dicembre 2019 gli studenti che siano stati autorizzati dai genitori si recheranno  presso il cinema Plaza (triennio) o Arcobaleno (biennio), dove si incontreranno con i docenti,  per attività extracurricolari.

Nei giorni 16 e 20 dicembre 2019 le classi, comunque seguite dai docenti in servizio,  saranno impegnati in attività  non accademiche e autogestite che verranno  programmate e organizzate dai rappresentanti degli studenti. Tali attività si svolgeranno previa autorizzazione del Dirigente Scolastico.