Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Medie del Territorio

Ai Referenti per l’Orientamento

Sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 11,30 alle ore 14,00 il nostro Istituto (Liceo Scientifico e Liceo Classico)   accoglierà gli alunni interessati all’iscrizione al I anno di Scuola Superiore per l’A.S. 2017/2018, per fornire informazioni e chiarimenti sui nostri indirizzi di studio e sul Piano dell’Offerta Formativa,  per consentire la visita del nostro edificio scolastico e dei nostri laboratori, per conoscere le nostre attività curriculari ed extracurriculari. Si prega pertanto di darne comunicazione agli alunni delle classi terze ed alle rispettive famiglie per consentire una maggiore adesione e partecipazione. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare la prof.ssa Daniela Boffa.

Prof.ssa Maria Antonella Caggiano