Le modalità di avvio delle attività didattiche relative ai Piani di rinforzo disciplinare e socialità a partire dal giorno 6 settembre 2021 prevedono ingressi scaglionati esclusivamente dal cancello di Via Vecchia San Rocco, 16 ( ore 8:45-9:00 primo gruppo di classi e ore 10:45 secondo gruppo di classi), si invitano gli studenti a rispettare il distanziamento di almeno un metro e di procedere senza sosta ( a meno che non sia richiesto dal personale scolastico addetto) fino al raggiungimento dell’aula assegnata alla propria classe. All’ingresso gli studenti devono consegnare il Modulo di autocertificazione fornito su Bacheca Argo e i docenti devono esibire quotidianamente la Certificazione verde Covid19 .

Anche le uscite sono scaglionate per gruppi classe e gli studenti escono in modo ordinato rispettando le suddette regole, defluendo fuori dall’edificio e dal cancello evitando assembramenti sia all’interno che all’esterno.

L’ingresso ai veicoli autorizzati é consentito solo entro le ore 8:40 per il primo turno e solo entro le ore 10:40 per il secondo turno.

Seguiranno eventualmente altre comunicazioni.