ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI

CONDIZIONI DI FRAGILITA’

In riferimento al Protocollo di Sicurezza del Ministero dell’Istruzione del 06/08/ 2020, c.8, “le specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra/medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata, ove ritenuto necessario, di segnalare eventuali patologie”.

Si invitano pertanto le famiglie e gli studenti, che vogliano segnalare eventuali condizioni di fragilità, a compilare, controfirmare e inviare alla scuola ([email protected]) il modello allegato corredato di certificazione del pediatra di libera scelta (PLS) o del medico di medicina generale (MMG), prima dell’inizio delle lezioni.