Si avvisa che, per il completamento dei lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico, potrà rendersi necessario dare la disponibilità di alcuni ambienti – come l’atrio – all’impresa edile.

Per tale motivo potrebbe verificarsi la necessità di impedire l’accesso all’utenza.

Se ne darà avviso su questo sito.

Si tratta di un disagio che, però, ci porterà al completamento dei lavori che stanno contribuendo a migliorare definitivamente il nostro bell’edificio, per troppo tempo trascurato, ed a rendere più sicura e piacevole la vita di tutti.

Già i Laboratori sono stati completamente ristrutturati, e possono ora accogliere degnamente Eventi e Manifestazioni (ricordiamo l’Evento “Aspettando l’alba…della Conoscenza”, a cui hanno partecipato oltre mille persone); la facciata dell’edificio è stata abbellita, con nuove finestre, che portano luce alle aule, che sono state quasi del tutto ristrutturate.

Il nostro Liceo “Francesco Sbordone”, alla fine di questo “maquillage”, a cui si aggiungerà presto una ristrutturazione degli spazi esterni (con la valorizzazione delle aree verdi che interesserà anche la parte retrostante e l’aggiunta di arredi esterni), tornerà ad essere la bella scuola che è stata, quando è stata costruita, e diventerà degna del nostro slogan: “La mia scuola è casa mia”!

F.to Il Dirigente Scolastico
Maria Antonella Caggiano