Si comunica che le classi IA-IB-IC-ID-IE-IF-IG-IQ-IR-IIIB-IIIC-IIID-IIIE-IVC-IVD svolgeranno le lezioni secondo il Calendario e le indicazioni allegate, che prevedono la suddivisione degli studenti in due gruppi in turnazione: un gruppo seguirà le lezioni in presenza e un gruppo in asincrono.

Gli studenti che, secondo il calendario allegato, svolgeranno le attività didattiche asincrone, sono invitati a prendere visione delle indicazioni fornite dai docenti delle singole discipline su Bacheca Argo e sul Registro elettronico.

Gli studenti delle classi Cambridge secondo il turno di Didattica Digitale Integrata in asincrono seguiranno le ore di lezione del docente madrelingua in sincrono da remoto.

Si trasmettono in allegato Calendario e Indicazioni con relative turnazioni e rotazioni.