Alle Istituzioni Scolastiche
di Napoli e Provincia

all’Albo

agli Atti

al sito web

Oggetto: Tempistica per messe a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a. s. 2020/2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il DM n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo”;

Visto il DM n. 430/200 “Regolamento recante norme per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA”;

Vista la nota MIUR prot. n. 0038905 del 28/08/2019 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed ATA;

Considerata la possibilità di dover procedere alla stipula di contratti a Tempo Determinato di questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno,

DISPONE

che le domande di messa a disposizione fuori graduatoria per l’a.s. 2020/2021 saranno accettate dal 20/07/2020 al 07/08/2020.

Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Le domande dovranno essere corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia firmata del documento di riconoscimento in corso di validità.

Dovrà anche essere specificato in modo chiaro nell’oggetto dell’email la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, profilo ATA) per il quale ci si mette a disposizione e dovrà essere obbligatoriamente specificato il titolo di cui si è in possesso.

Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno bisogna dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda.

Le domande prive dei suddetti requisiti e/o inviate prima o dopo del periodo indicato non saranno prese in considerazione.