Per consentire il corretto flusso delle comunicazioni con questo Istituto, si prega di attenersi alle seguenti indicazioni.

Comunicazioni scritte.

Le comunicazioni vanno rivolte SEMPRE al Dirigente Scolastico.
Le richieste vanno indirizzate SEMPRE al Dirigente Scolastico.
L’oggetto della richiesta va descritto con precisione.
Se la richiesta è inviata per e-mail, l’oggetto della richiesta va inserito nel corpo dell’e-mail.
I genitori devono far riferimento sempre alla classe ed alla sezione dello studente, indicandone il nominativo.

Comunicazioni telefoniche.

Fornire il proprio nome e cognome.
Indicare il nome e cognome dell’alunno di cui si è genitore, la classe e la sezione.
Fornire informazioni sul motivo della chiamata.

In ogni caso dovrà SEMPRE essere indicato o rilasciato un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

In questo periodo, in cui le comunicazioni in presenza sono per forza di cose estremamente ridotte, occorre attenersi a queste semplici regole per facilitare il lavoro della Segreteria e mantenere i giusti e corretti rapporti tra la scuola e le famiglie.

Si confermano le indicazioni già pubblicate sulla modalità di contatto.

Prof. Maria Antonella Caggiano