CUMUNICAZIONE ISCRIZIONE CLASSI INTERMEDIE

Tutti gli alunni che devono proseguire gli studi per l’a.s. 2017/2018 saranno iscritti d’ufficio e dovranno consegnare presso la segreteria didattica, entro e non altre il 07 aprile 2017 i seguenti documenti che sono allegati alla presente:

Per le classi seconde, terze e quarte:

1. Domanda di iscrizione (ISC. 2 o ISC. 3 o ISC. 4,  MOD.RELIGIONE)
  2. Richiesta di partecipazione all’attività sportiva con rilascio certificato di idoneità medica (CERT. MEDICO)

3. Patto di corresponsabilità (PATTO_DI_CORRESPONSABILITA’)

4. Modulo trattamento dati personali – (PRIVACY)

5. Ricevuta di versamento di € 94,00 su c/c postale n. 14203806 intestato a Liceo Scientifico Statale F.sco Sbordone, per contributo alla scuola (per il genitore che avesse più di un figlio nella scuola, il primo figlio paga € 94,00 e per il secondo figlio paga € 74,00). Tale contributo volontario viene utilizzato dalla scuola per l’arricchimento dell’Offerta Formativa e come tale rendicontato e reso pubblico nel Bilancio approvato dal Consiglio d’Istituto, che viene affisso all’Albo e pubblicato sul sito dell’Istituto.

Per le classi quinte:

1. Domanda di iscrizione (ISC. 5), (MOD.RELIGIONE)
  2. Richiesta di partecipazione all’attività sportiva con rilascio certificato di idonietà medica (CERT. MEDICO)

3. Patto di corresponsabilità (PATTO_DI_CORRESPONSABILITA’)

4. Modulo trattamento dati personali – privacy (PRIVACY)