Calendario dal 5 al 10 ottobre e Organizzazione attività didattiche

Si comunica proseguimento delle attività didattiche in modalità articolata. Si precisa che ad eccezione degli alunni delle classi prime e di alcune classi terze, che frequentano tutte in presenza, nelle altre classi è attuata la Didattica Digitale Integrata (DDI), con turnazione di alunni in presenza e a distanza in sincrono, nonché rotazioni delle classi.

Le classi che svolgono Didattica Digitale Integrata sono suddivise in gruppi di studenti che prendono parte alle lezioni in presenza e a distanza alternandosi secondo turnazioni e rotazioni indicate.

Gli studenti sono tenuti a rispettare le indicazioni fornite dai docenti Coordinatori di classe e tramite gli Avvisi pubblicati sul sito istituzionale e Bacheca Argo.

Si allegano file Calendario, Gruppi classe,Turni