Si comunica che il giorno 07/10/2020 le lezioni e le attività riprenderanno secondo il calendario e i turni comunicati con Avviso del 2 ottobre 2020.

A causa di Allerta meteo gialla, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura dei parchi cittadini e il cancello di Via Lieti (P.co Villa Capriccio) sarà chiuso.

Pertanto il giorno 7 ottobre 2020 l’ingresso alla scuola avverrà esclusivamente dal cancello di Via Vecchia San Rocco, 16 sia con veicoli, sia a piedi. Si prega di rispettare tassativamente gli orari di ingresso con i veicoli, nelle modalità precedentemente comunicate.

Con l’occasione, si invitano gli studenti, i genitori e i docenti a prendere costantemente visione del sito istituzionale e degli avvisi su Bacheca Argo.