A seguito degli eventi accaduti e nell’ambito delle procedure di prevenzione dei rischi di contagio da Sars-Cov-2, il giorno 6 ottobre 2020 sarà effettuata una sanificazione straordinaria aggiuntiva a tutto l’edificio, pertanto le lezioni e le attività sono sospese.

Si informa, altresì, che sono stati informati tutti i genitori degli studenti della classe prima, di cui un alunno sottoposto a test molecolare è risultato positivo al virus Sars-Cov-2.

La scuola ha attivato tutta la procedura prevista in tal caso: ha fornito al Dipartimento di Prevenzione l’elenco degli alunni della classe, dei docenti del Consiglio di classe, l’orario delle lezioni svolte, le assenze e presenze degli studenti, nominativi di eventuali contatti, nonchè tutto quanto previsto e richiesto dalla normativa.

Si attendono ulteriori disposizioni e indicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl di riferimento.