L’ordinanza n. 79 del 15/10/2020 della Regione Campania dispone dal 16 al 30 ottobre 2020 la sospensione delle attività didattiche ed educative in  presenza nelle scuole primarie e secondarie; sono sospese altresì le riunioni in presenza degli organi collegiali, nonché quelle per l’elezione degli  stessi.

Pertanto, nei giorni 16 e 17 ottobre 2020 le lezioni saranno svolte in modalità di Didattica Digitale Integrata per le classi interessate secondo le turnazioni e l’orario in vigore.

A partire da Lunedì 19 ottobre 2020 tutte le classi svolgeranno le attività didattiche ogni giorno della settimana da Lunedì a Sabato in DDI secondo l’orario completo delle lezioni che sarà pubblicato nel prossimo avviso su Bacheca Argo.

Si ricorda che la partecipazione alla DDI è regolata dal codice di comportamento riportato nel patto di corresponsabilità e nella Netiquette d’Istituto.

Si invitano i docenti, gli studenti e i genitori a consultare il sito istituzionale e la Bacheca Argo assiduamente.

Si allega Ordinanza della Regione Campania