Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura dei parchi cittadini per il giorno 12 ottobre 2020 a seguito di Avviso regionale di Allerta Meteo .

Pertanto il giorno 12 ottobre 2020 il cancello di Via Lieti ( parco Villa Capriccio) sarà chiuso e sarà consentito l’ingresso all’edificio scolastico dal cancello di Via Vecchia San Rocco, sia ai veicoli autorizzati che agli studenti a piedi.

Come già precedentemente comunicato, si invitano gli studenti e i docenti a piedi a procedere per l’ingresso all’edificio lungo il vialone all’interno del cancello mantenendo la destra, rispettando il distanziamento di almeno un metro e senza sosta, evitando assembramenti.

I docenti e gli studenti automuniti o motorizzati dovranno rispettare tassativamente gli orari di ingresso e di uscita per i veicoli, di seguito indicati:

• ingresso consentito ai veicoli dalle ore 7:20 alle ore 7:40 per l’ingresso in classe alle ore 7:50/8:00;
  • ingresso consentito ai veicoli dalle ore 8:30 alle ore 8:45 per l’ingresso in classe alle ore 9:00;
  • l’ ingresso ai veicoli dopo la seconda ora sarà consentito solo a partire dalle ore 9:30.
  • l’uscita con i veicoli dovrà avvenire almeno 15 minuti dopo l’uscita degli studenti a piedi e comunque non prima che l’ultimo studente a piedi si sia allontanato dal cancello esterno.