Martedì 08 settembre alle ore 9.00 il DS incontrerà il Capo di Gabinetto di Città Metropolitana, avv. Pietro Rinaldi, per discutere in merito ai lavori stabiliti per l’edificio sede del Liceo “F. Sbordone”. Sarà presente all’incontro il Presidente della Municipalità III a cui appartiene il Liceo “F. Sbordone”, Ivo Poggiani, sempre attento alle problematiche del territorio.

Si confida in tale autorevole interlocuzione ai fini dell’individuazione di una migliore tempistica per l’effettuazione delle necessarie opere di manutenzione.

In tal senso verranno prospettate al Capo di Gabinetto le soluzioni che da tempo la scuola ha individuato e proposto per rendere compatibile l’esecuzione dei lavori – che sono necessari – con la presenza degli studenti e del personale, anche attraverso una modifica delle aree interessate da tali lavori, nella dovuta attenzione per la sicurezza ordinaria a cui si aggiunge quella straordinaria dovuta all’emergenza Covid-19.

Si darà immediata informazione su questo sito in merito all’esito di tale incontro e sulle iniziative che verranno adottate per garantire la sicurezza della popolazione scolastica (studenti e personale tutto).