AVVISO GUASTO ALLA RETE IDRICA IN ZONA DI CAPODIMONTE – CHIUSURA CAUTELARE DELLA SCUOLA E LEZIONI IN DIDATTICA A DISTANZA NEL GIORNO 03/02/2021.

A causa di un improvviso guasto al sistema di distribuzione secondario, l’ azienda ABC (Acqua Bene Comune di Napoli) ha dovuto interrompere l’erogazione di acqua nel quartiere via Lieti a Capodimonte e zone limitrofe a partire dal giorno 02/02/2021. L’azienda si è impegnata a risolvere il guasto entro la nottata, ma non può assicurare quando sarà possibile erogare nuovamente acqua nella zona interessata. Al fine di garantire la sicurezza dello svolgimento delle attività didattiche e di evitare inutili spostamenti di studenti e docenti, si dispone in via cautelare che il giorno 03/02/2021 sia svolta la Didattica a Distanza per tutti gli studenti di tutte le classi del Liceo.